14.09.2024 - 29.09.2024
Cosa completa una vacanza con mamma e papà?
…in Val Pusteria.
Anche il viaggio verso la vostra casa vacanze è la prima avventura in famiglia.
L’ottima rete di collegamento dell’Alto Adige vi consente di scegliere il mezzo che preferite: auto, treno, aereo o persino elicottero, a voi la scelta. Qui potete pianificare il vostro arrivo all’Hotel Fameli, a Valdaora.
Provenendo dall’autostrada del Brennero, prendere l’uscita Bressanone Val Pusteria. Seguire la strada statale della Val Pusteria per circa 70 km. Non appena si raggiunge l’uscita Valdaora, svoltare a destra in Via Stazione e poi a sinistra in Via Hans von Perthaler in direzione di Valdaora di Sopra. Se svoltate a destra alla pista da slittino (dopo 200 m), vedrete l’Hotel Fameli (dopo 50 m) sulla destra.
L’Alto Adige ha un ottimo collegamento alla rete ferroviaria internazionale. Durante l’alta stagione è consigliabile prenotare un posto. Saremo lieti di venirvi a prendere personalmente con il nostro servizio navetta alla stazione ferroviaria di Valdaora ad Anterselva o di prenotarvi un taxi.
L’aeroporto più vicino è a Bolzano. La compagnia aerea Skyalps effettua voli da Berlino, Amburgo, Düsseldorf, Zurigo, Olbia, Cagliari, Catania, Brindisi, Lamezia Terme, Brac, Ibiza, Palma di Maiorca e Maribor.
In alternativa, potete raggiungere gli aeroporti di Innsbruck, Verona o Venezia.
Un mezzo di trasporto esclusivo e speciale: arrivate con l’Heli Transfer KRONair e godetevi panorami mozzafiato volando sopra le Dolomiti. L’eliporto dista solo 200 m dall’Hotel Fameli!
Grazie alla nostra posizione strategica, potrete cimentarvi direttamente dall’hotel in numerose attività, adatte a tutte le età, accessibili senza automobile e per la maggior parte a prova di passeggino. Pronti per l’avventura? Si parte! Con una selezione così varia, di sicuro non vi annoierete.