Termini di cancellazione
VIAGGIARE SENZA PENSIERI
Per garantire più tranquillità e sicurezza nella pianificazione della vacanza, in caso di una nuova emergenza sanitaria (divieto di spostamento, nuovo lockdown oppure infezione virus confermato del medico), è possibile cancellare o posticipare la prenotazione gratuitamente fino 48 ore prima dell’arrivo. La caparra viene accreditato per un prossimo soggiorno.
In tutti i casi di validità elencati è necessario una comunicazione scritta a info@fameli.it e in 48h prima del check-in (prima delle ore 14). Se non viene rispettato il termine, vigono i condizioni sotto riportate “condizioni di annullamento”.
L’Assicurazione Viaggi del Famelí
- Con soli 3,00 Euro a persona per giorni prenotati vengono coperte tutte le spese di annullamento in caso di malattia, incidente con ricovero ospedaliero e gravi danni (per incendio o furto) a proprietà (casa, appartamento) che riguardino i compagni di viaggio.
- In tutti i casi di validità elencati è necessario una comunicazione scritta a info@fameli.it e in allegato il certificato del medico curante o delle forze dell’ordine 24h prima del check-in (prima delle ore 14 del giorno prima). Se non viene rispettato il termine, vigono i condizioni sotto riportate “condizioni di annullamento senza l’assicurazione Viaggi del Famelí“.
- L’Assicurazione viaggi del Famelí non è valida in caso di arrivo posticipato o partenza anticipata.
- La caparra Le verrà accreditato per la Sua prossima vacanza al Famelí e non restituita. Il resto dell’importo non dev’essere pagato.
- Vi preghiamo di comunicarci subito per iscritto se non volete usufruire della polizza annullamento viaggio del Famelí.
Vi preghiamo di comunicarci per iscritto, se volete usufruire della polizza annullamento viaggio del Famelí. L’importo dell’assicurazione viaggi del Famelí dev’essere pagata al stesso momento come la caparra.
Condizioni di annullamento senza l’assicurazione Viaggi del Famelí. In caso di annullamento di un pacchetto prenotato e in assenza di Assicurazione Viaggi del Famelí:
- Fino 31 giorni prima dell’arrivo: la caparra verrà accreditato per la Sua prossima vacanza
- 30 – 15 giorni prima dell’arrivo: la caparra non verrà restituita
- 14 – 0 giorni prima dell‘arrivo: 100% dell’importo totale dev’essere pagato
- In caso di arrivo posticipato o/e partenza anticipata verranno messi in conto il 100% dei giorni prenotati.
- I servizi non utilizzati, in particolare i pasti, non sono rimborsabili.
- Massaggi e trattamenti beauty non possono più essere cancellati entro 24 ore prima e devono essere pagati