Informazioni per le vacanze & Condizioni per la prenotazione
Buono a sapersi
Informazioni generali
Arrivi e partenze
Il giorno d’arrivo le suite del Famelí sono a disposizione dalle 14.00.
Il giorno della partenza vi preghiamo di liberarle entro le 11.00.
Chiediamo di comunicare telefonicamente eventuali arrivi dopo le ore 19.00.
Tassa di soggiorno
I prezzi indicati sono al netto della tassa di soggiorno* di € 2,10 a persona (da 14 anni) al giorno, che va versata sul posto.
*imposta turistica a norma di legge (Imposta comunale di soggiorno, LG Nr. 9 vom 16.05.2012)
Condizioni di pagamento
- Il conto dell’hotel può essere saldato in contanti (importi fino a € 1.999.-), con carta di debito, Bancomat, Visa, Mastercard, Maestro.
- Non accettiamo American Express, assegni e bonifico bancario (solo se viene effettuato almeno 5 giorni lavorativi prima del check-out).
Prenotazione
- La prenotazione viene considerata vincolante a seguito di pagamento di una caparra confirmatoria di 30% dell’importo totale tramite bonifico bancario o comunicandoci il numero e la data di scadenza della vostra carta di credito sulla quale effettuare il prelievo autorizzato.
- Coordinate bancarie:
Famelí
Raiffeisenkasse/Cassa Rurale di Valdaora
IBAN: IT 92 L 08035 59040 000305011434
SWIFT/BIC-Code: RZSB IT 21 505 - I condizioni di annullamento vedi sotto:
Annullamenti
VIAGGIARE SENZA PENSIERI
Per garantire più tranquillità e sicurezza nella pianificazione della vacanza, in caso di una nuova emergenza sanitaria (divieto di spostamento, nuovo lockdown oppure infezione virus confermato del medico), è possibile cancellare o posticipare la prenotazione gratuitamente fino 48 ore prima dell’arrivo. La caparra viene accreditato per un prossimo soggiorno.
In tutti i casi di validità elencati è necessario una comunicazione scritta a info@fameli.it e in 48h prima del check-in (prima delle ore 14). Se non viene rispettato il termine, vigono i condizioni sotto riportate “condizioni di annullamento”.
L’Assicurazione Viaggi del Famelí
- Con soli 3,00 Euro a persona per giorni prenotati vengono coperte tutte le spese di annullamento in caso di malattia, incidente con ricovero ospedaliero e gravi danni (per incendio o furto) a proprietà (casa, appartamento) che riguardino i compagni di viaggio.
- In tutti i casi di validità elencati è necessario una comunicazione scritta a info@fameli.it e in allegato il certificato del medico curante o delle forze dell’ordine 24h prima del check-in (prima delle ore 14 del giorno prima). Se non viene rispettato il termine, vigono i condizioni sotto riportate “condizioni di annullamento senza l’assicurazione Viaggi del Famelí“.
- L’Assicurazione viaggi del Famelí non è valida in caso di arrivo posticipato o partenza anticipata.
- La caparra Le verrà accreditato per la Sua prossima vacanza al Famelí e non restituita. Il resto dell’importo non dev’essere pagato.
Vi preghiamo di comunicarci per iscritto, se volete usufruire della polizza annullamento viaggio del Famelí. L’importo dell’assicurazione viaggi del Famelí dev’essere pagata al stesso momento come la caparra.
Condizioni di annullamento senza l’assicurazione Viaggi del Famelí. In caso di annullamento di un pacchetto prenotato e in assenza di Assicurazione Viaggi del Famelí:
- Fino 31 giorni prima dell’arrivo: la caparra verrà accreditato per la Sua prossima vacanza
- 30 – 15 giorni prima dell’arrivo: la caparra non verrà restituita
- 14 – 0 giorni prima dell‘arrivo: 100% dell’importo totale dev’essere pagato
- In caso di arrivo posticipato o/e partenza anticipata verranno messi in conto il 100% dei giorni prenotati.
- I servizi non utilizzati, in particolare i pasti, non sono rimborsabili.
- Massaggi e trattamenti beauty non possono più essere cancellati entro 24 ore prima e devono essere pagati
Animali domestici
- Gli animali di piccola taglia sono i benvenuti nel nostro Hotel per famiglie a Plan de Corones! Per ogni animale chiediamo 15-20 Euro al giorno senza cibo.
- In ogni caso gli animali sono ammessi solo previo accordo. Vi preghiamo di comprendere che ai vostri amici a quattro zampe non è consentito l’accesso in piscina, SPA, ristorante e giardino.
- Ci riserviamo il diritto di chiedere un ulteriore contributo per le pulizie finali.
- A Valdaora (ad 1 km di distanza) è disponibile anche un’accogliente e comoda pensione per cani.